Trattamento Laser delle cicatrici da acne
L’acne cutanea è una patologia diffusa soprattutto – ma non solo – in età adolescenziale e giovanile; tuttavia, le complicazioni da essa provocate possono protrarsi per lungo tempo e causare delle problematiche (esiti cicatriziali) che richiedono un intervento medico estetico.
Per risolvere efficacemente i problemi legati al trattamento degli esiti dell’acne, come le cicatrici post-acneiche, lo Studio Professionale TOBE24 (in viale Beatrice d’Este 24 a Milano, zona Bocconi), propone ai propri pazienti la soluzione terapeutica più sicura e moderna, basata sulla tecnologia laser con Palomar Lux 1540 Fractional.
Il Trattamento
Il fascio di luce laser emesso passa delicatamente sull’epidermide, provocando dei minuscoli microfori non visibili ad occhio. Questa azione laser stimola in modo del tutto naturale un processo rigenerativo della zona interessata. La pelle appare subito più omogenea, fresca e rinnovata fin dalla prima seduta.
TOBE24 predispone, per ogni paziente, una visita preparatoria per valutare la periodicità delle applicazioni, che è diversa caso per caso: anche nelle situazioni che richiedano un trattamento più prolungato nel tempo, tuttavia, il risultato è garantito da una lunga esperienza degli operatori, dall’efficacia delle apparecchiature e dalla totale sicurezza con cui si svolge il trattamento.