Palomar Starlux System
Il Palomar Starlux è un sistema professionale medicale leader nel mondo che, grazie alla possibilità di cambiare il manipolo, riesce a combinare sia LASER che LUCE PULSATA che altre forme energetiche come gli INFRAROSSI PROFONDI.
Frutto di anni di ricerche, il sistema vanta una tecnologia altissima che permette di ottenere ottimi risultati con livelli di sicurezza massimi.
Le caratteristiche tecniche principali della stazione Starlux sono:
1. distribuzione omogenea dell’impulso 2. raffreddamento attivo della zona di contatto 3. riciclo fotonico 4. tecnologia AccuSpectrum
1. I normali sistemi estetico-medicali producono un treno di impulsi ad alta potenza: questo comporta rischi per la pelle, in quanto si supera il livello di sicurezza di variazione della temperatura. Il sistema Starlux genera un impulso con la stessa energia totale, ma più prolungato nel tempo e dunque meno concentrato: a parità di risultati, questo assicura sicurezza per la salute della pelle e nessun tipo di dolore o fastidio.
2. Il manipolo utilizzato dall’operatrice è costantemente raffreddato ad acqua (infatti risulta freddissimo al tatto, 5°) ed è completamente a contatto con la pelle. In tal modo si evitano danni all’epidermide (ustioni da contatto per manipolo surriscaldato, dissipazioni di energia ecc) ed è possibile lavorare sempre in condizioni di massima sicurezza.
3. Per i manipoli a luce pulsata, il sistema di ricircolo fotonico permette, riutilizzando i fotoni riflessi, di non avere alcuna dispersione energetica offrendo quindi la migliore efficacia; inoltre TUTTA la zona della cute a contatto col manipolo viene trattata nel medesimo modo, garantendo una omogeneità di risultati perfetta.
4. La completa sicurezza del sistema è inoltre garantita da filtri selettivi sulla luce, che impediscono il passaggio di frequenze dannose per l’epidermide e permettendo solo il passaggio delle frequenze selettive per la tipologia di inestetismo.
La stazione 500, ultimo modello prodotto dalla casa statunitense, permette inoltre di lavorare con frequenze di sparo più alte; i tempi di trattamento di conseguenza si riducono notevolmente.
Lo Studio Professionale TOBE24, in Viale Beatrice d’Este 24 a Milano (Zona Bocconi, a due passi dal Centro Storico ma fuori Area C), mette a disposizione questa straordinaria tecnologia, e gli operatori qualificati per utilizzarla con i migliori risultati.