Gentili Amiche,
vi ricordiamo che questo è il periodo migliore per il trattamento delle macchie cutanee del viso, del decollètè, delle braccia e delle mani.
A tal proposito vi proponiamo il trattamento con il potentissimo manipolo Palomar a luce pulsata intensa IPL, Lux MaxG, selettivo sia per le macchie che per le lesioni vascolari come capillari rotti, angiomi, couperose ecc.

Il manipolo a Luce Pulsata Intensa IPL MaxG della Palomar
Il trattamento può già risolvere il problema con una seduta, ma nel 50% dei casi ne sono necessarie 2-3, a distanza di poche settimane.
Il trattamento è praticamente indolore e con pochissimi rischi annessi; a tal proposito il Medico saprà darvi tutte le indicazioni migliori e necessarie per il post-trattamento.
A tal proposito vogliamo riproporvi un nostro caso clinico relativo proprio al trattamento delle macchie cutanee.

Trattamento delle macchie cutanee, prima e dopo la seduta con MaxG
Vi aspettiamo per una consulenza gratuita presso lo Studio Professionale TOBE24 a Milano, in Viale Beatrice d’Este 24 (Zona Bocconi).
Riceviamo solo su appuntamento, per fissarlo un appuntamento:
mail: info@tobe24.it
Mob: 393.5906575
Per rimediare al fastidioso problema estetico dei capillari visibili delle gambe, nulla è più efficace delle sclerosanti.
La scleroterapia è una procedura che si pratica in studio medico, in pochi minuti, mediante micro-iniezioni mini-invasive con aghi sottilissimi, e provoca il progressivo riassorbimento dei capillari trattati.

A sinistra il ‘pre’ e a destra il ‘post’ 3 trattamenti con scleroterapia
Naturalmente per ottenere il risultato finale ci vogliono eventualmente più sedute o “ritocchi”, a seconda della situazione di partenza, e qualche settimana in cui man mano il trattamento diventa efficace.
Questo è il periodo migliore per effettuare il trattamento in quanto la zona trattata non va assolutamente esposta al sole.
Per questo TOBE24 ha pensato di farvi cosa lieta con questa promozione:
OTTOBRE, NOVEMBRE e DICEMBRE 2016
Seduta di SCLEROTERAPIA a € 100,00 anzichè € 150,00
Approfittane subito!
Scrivici a info@tobe24.net o chiamaci al nro 393.5906575 per fissare il primo appuntamento
Le braccia spesso rappresentano un problema per molte donne.
Atonie, cedimenti, specie nella zona posteriore/tricipitale possono portare a situazioni antipatiche dal punto di vista estetico.
Ecco il programma di lavoro Mi.Te.On. applicato alle braccia:
La prima fase prevede l’utilizzo dell’apparecchiatura elettromedicale professionale ad onde d’urto Zimmer En Puls. Il manipolo viene fatto passare lungo la parte posteriore del braccio e, se necessario, anche sulla parte anteriore (bicipitale), generando una immediata iperemia locale.
Terminata questa fase su entrambe le braccia si passa immediatamente ad una fase di lavoro attivo su flessioni ed estensioni delle braccia (lavoro muscolare di bicipiti e tricipiti) per stressare i muscoli e richiamare ulteriormente flusso sanguigno. Questa fase, intensa, dura circa 10/15 minuti.
Terminato il lavoro muscolare si procede con un profondo drenaggio della zona con TECARTERAPIA (LINFOTECAR).
I risultati sono percepibili sin da subito ma noi consigliamo un ciclo di almeno 6/8 sedute sedute.
Le sedute vengono effettuate con frequenza settimanale, meglio se intervallate da attività fisica.
Per prepararvi al meglio prima dell’estate proponiamo una straordinaria promozione:
Ciclo da 5 sedute (un mese di protocollo) a soli euro 320,00 (anziché 400,00)
Ciclo da 7 sedute (un mese e mezzo di protocollo) a soli euro 420,00 (anziché 560,00)
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci
TOBE24 – Studio Professionale – Medicina Riabilitativa, Fisioterapia, Estetica Tecnica
Indirizzo: Viale Beatrice d’Este 24 – Milano
mob: 392.3043335
Mail: info@tobe24.net oppure info@tobe24.it
Gentili amiche,
in previsione di una estate ormai alle porte vi proponiamo i nostri nuovi percorsi di Estetica Tecnica Professionale per gli inestetismi legati a ritenzione idrica, cellulite e adipe localizzato.
Sulla base della nostra esperienza pluriennale e grazie all’uso di attrezzatura elettromedicale di altissima qualità (Tecarterapia HCR 801 e onde d’urto Zimmer Enpulse) abbiamo creato dei protocolli che permettono di ottenere ottimi risultati anche con poche sedute.
I percorsi vengono personalizzati in base alla tipologia e entità dell’inestetismo ma in ogni caso sfruttano:
*Manovre di linfodrenaggio manuale – per ritezione idrica e cellulite
*Onde d’urto – per rompere i noduli di cellulite e gli accumuli adiposi
*Linfotecar – per un drenaggio profondo di liquidi in ritenzione e eliminare cataboliti
*Radiofrequenza Tecar – per atonie e lassità cutanea
*Personal Training mirato – per tonificare la muscolatura, aumentare il metabolismo, drenare post trattamento e migliorare l’apparato cardio-circolatorio.
Tutti i trattamenti vengono effettuati da personale esperto e certificato e vengono svolti presso lo Studio Professionale TOBE24 in Viale Beatrice d’Este 24 a Milano (Zona Bocconi, parallela di Viale Bligny, autorimessa accanto e park strisce blu in via Bocconi)
Clicca qua accanto per vedere alcuni dei percorsi proposti: Listino onde d’urto
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci (si riceve solo su appuntamento, anche di sabato)
info@tobe24.it – info@tobe24.net
mob: 392.3043335 (per fissare un appuntamento con il Dott. Canevari Davide, Fisioterapista esperto in Onde d’Urto e Tecarterapia)
La differenza tra luce pulsata e laser per l’epilazione permanente
Parlando con amiche, clienti o conoscenti dell’epilazione permanente, purtroppo, sempre più spesso, sento dire frasi del tipo ‘la luce pulsata non funziona … meglio il laser!’ oppure ‘ho letto che la luce pulsata rallenta la crescita e basta’
Care amiche, cari amici: ASSOLUTAMENTE NO!
Voglio provare a chiarire tutti i dubbi in merito:
1-vero è che il primo grande foto-sistema per l’epilazione permanente è stato ad energia LASER (a diodi) e solo ed esclusivamente elettromedicale
2-vero è che tale sistema ha dato risultati ottimi e duraturi (lo storico ad oggi non ha apprezzato sensibili ricrescite)
MA:
1-i sistemi a luce pulsata sono nati DOPO il laser e di conseguenza con una tecnologia SUCCESSIVA
2-tale tecnologia è stata concepita proprio per superare alcuni limiti evidenziati dal laser e pertanto, per apparecchiature elettromedicali di pare livello, la luce pulsata è da considerarsi SUPERIORE
Certo, l’evoluzione delle apparecchiature è costante e pertanto anno dopo anno verranno proposti sistemi diversi, ma la certezza riguardo alla funzionalità della luce pulsata è assoluta.
Ovviamente dipende dal tipo di apparecchiatura che utilizza questa forma di energia!
I dubbi relativi alla funzionalità della luce pulsata derivano dal fatto che, per legge, anche i centri estetici possono utilizzare tale forma di energia (ovviamente con livelli di potenza normalizzata molto inferiore) e pertanto sono nate tantissime apparecchiature proprio per il settore dell’estetica.
Non me ne voglia il settore, che stimo e abbraccio da anni, ma le apparecchiature proposte dai centri estetici sono spesso di bassa qualità e di conseguenza in grado di offrire risultati decisamente lontani da quelli attesi.
Di conseguenza, clienti che hanno provato la ‘luce pulsata’ in centri estetici, spesso non ne parlano bene, associando al termine generico ‘LUCE PULSATA’ risultati deludenti, ustioni, bruciature … insomma FREGATURE!
Ma dire ‘luce pulsata’ è come dire ‘andare al ristorante’: ci sono ristoranti buoni, e ristoranti meno buoni … ci sono luci pulsate buone e luci pulsate meno buone!
Presso la nostra struttura lavoriamo con la stazione elettromedicale Palomar Starlux 500: il manipolo che utilizziamo per l’epilazione (RS 500) adopera una tecnologia a luce pulsata di livello eccelso
I vantaggi maggiori, a mio giudizio, di questo sistema sono:
1-altissimi valori di potenza: si riescono a catturare anche peli di piccole dimensioni e si ottengono risultati importanti (per zone come inguine, ascelle e mezza gamba risultati addirittura incredibili)
2-spettro di onde ampio: si riesce a lavorare con successo anche su peli chiari e su alcune tipologie di pelo rosso (raramente i pigmenti non vengono catturati: peli biondo chiaro e bianco e alcuni di rosso)
3-manipolo costantemente ghiacciato: rischi da ustione da contatto praticamente nulli grazie ad un fantastico raffreddamento ad acqua
4-spot del manipolo di buone dimensioni: si riesce a lavorare anche su zone estese
5-frequenza di sparo molto alta: tempi di trattamento ridotti
6-selettività sulla melanina del pelo: bruciature molto rare e comunque ben gestibili
Ciascuno tira acqua al suo mulino, ma lo storico di centinaia di clienti e anni di lavoro mi permette di dire con onestà e tranquillità che il sistema Palomar, unito alla nostra esperienza e ai nostri protocolli di lavoro, è davvero in grado di dare risultati fantastici.
Sono a disposizione per chiarirVi ogni dubbio e domanda!
giancarlo@tobe24.net
mob: 3935906575
Giancarlo Longhi
Ingegnere Biomedico
Rigenera
Gentile, la liposcultura è perfetta per adipe localizzato e per alcuni tipi di cellulite. Per atonie e rilassamento cutaneo le consiglio radiofrequenza e tonificazione attiva specifica (che in ogni caso facciamo presso la nostra struttura). Per ulteriori informazioni ci contatti. Grazie, Rigenera
La TECARTERAPIA ha un listino di euro 49,00 a terapia singolo distretto per una durata totale di 30 minuti
Gentile Elena, davvero difficile darle un preventivo esatto in quanto il costo varia molto a secondo di quanto la zona sia o meno ricoperta di smagliature. Le consiglio di mandarci una foto della zona di modo da poter esser più precisi. info@tobe24.net